Info

“Il giardino di Angiolina” è ormai una realtà.

Presso la sede di Via Ghega 1 (II piano) teniamo corsi relativi a tutte quelle materie atte a migliorare lo stile di vita quotidiano, dando la possibilità a tantissime persone di incontrarsi per uno scambio culturale continuo.

Oltre a corsi artigianali in collaborazione con insegnanti che prestano la loro opera volontariamente (iscrizione gratuita), organizziamo serate tematiche con proiezione di diapositive e/o lucidi, presentazione di libri con commenti dal vivo degli autori, novità nel campo della realtà odierna.

Escursioni, viaggi tematici, partecipazione a fiere e mostre di settore, inoltre visibilità nei mercatini.

Siamo sempre a disposizione per informazioni riguardo i nostri corsi e disponibili per eventuale scelta di giornate e orari non in programmazione.

La quota d’iscrizione annuale è di 20 Euro per i nuovi iscritti e di 13 Euro per gli iscritti dell’anno precedente. Se durante l’anno solare si frequentano almento 5 corsi, l’anno successivo l’iscrizione sarà gratuita. La nostra tesserina dà diritto ad avere sconti in diversi punti vendita convezionati,  avere materiale necessario alle lavorazioni a prezzo scontato, inoltre tantissime sono le pubblicazioni e libri da poter consultare presso il nostro “giardino”.

Venite a vedere la nostra mostra e con l’occasione ci conoscerete di persona

Angiolina e le sue amiche